Uomini e Donne: corteggiatore ricoverato, paura tra i fan

Uomini e Donne, Teresa Cilia, la nuova tronista del programma è molto preoccupata per quanto accaduto a uno dei suoi corteggiatori preferiti

uomini e donneUomini e Donne, Teresa Cilia ad Alessio Barbieri “Torna presto, ti aspetto!”

Uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, la bella tronista che qualche giorno fa ha mandato un messaggio in codice ai suoi corteggiatori, è seriamente dispiaciuta per le condizioni di salute del suo corteggiatore Alessio Barbieri, ricoverato in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti per cui non lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

A dare notizie delle motivazioni per cui Alessio non si vede più tra i corteggiatori di Uomini e Donne è stata la mamma che, qualche giorno fa, ha scritto sulla pagina Facebook del figlio:

A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai”.

Ieri sera, poi, lo staff che gestisce la pagina ufficiale Facebook di Alessio ha pubblicato una sua foto in un letto di ospedale scrivendo sotto la stessa

Ciao Ragazzi, la mamma di Alessio ci ha mandato questa foto per tutte le fan. Alessio sta eseguendo degli accertamenti medici. Per il momento non potrà tornare a Uomini e Donne. La sua famiglia ci tiene a ringraziare tutti voi per l’affetto che dimostrate ad Alessio ogni giorno…un ringraziamento speciale va anche alla redazione di Uomini e Donne per l’affetto e l’interesse dimostrato nei confronti di Alessio”.

Anche se, in realtà, non sia chiaro quale sia il motivo per cui il giovane corteggiatore di Uomini e Donne si stia sottoponendo ad accertamenti medici, e nonostante tanti siano le supposizioni, noi di sologossip gli facciamo gli auguri di una pronta guarigione sperando che presto torni a corteggiare Teresa Cilia a Uomini e Donne. Auguri Alessio!!!

Impostazioni privacy