X Factor 8, anticipazioni puntata del 9 ottobre

Mancano solo due passaggi ai ragazzi che sono riusciti a passare ai provini di X Factor e alla primissima scrematura pre-Bootcamp a cui abbiamo assistito nella scorsa puntata.

Oggi, giovedì 9 ottobre, scopriremo chi è riuscito a completare indenne il primo passo, quello dei Bootcamp, guadagnandosi la possibilità di partecipare agli Home Visit, secondo e ultimo passo prima del live.

Questa sera Mika, Morgan, Victoria e Fedez scopriranno quale categoria è stata loro affidata, e davanti a un pubblico di 3mila persone riunito per l’occasione al forum di Assago, daranno il via a una sfida mai vista in Italia: quella delle 6 sedie.

uktv-the-x-factor-2014-26-09-15Sul palco verranno collocate 6 sedie per ogni categoria: Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over. I concorrenti che hanno superato la prima scrematura della scorsa puntata dovranno presentarsi sul palco, uno alla volta, ed esibirsi. Se avranno convinto il giudice della loro categoria, potranno prendere posto in una delle sei sedie. Ma non potranno tirare ancora un sospiro di sollievo perché, quando le sedie verranno occupate e non ci sarà più fisicamente posto per nuovi concorrenti, il giudice potrà decidere se far alzare uno dei concorrenti già seduti per lasciar sedere a un altro. Abbiamo avuto modo di assistere a questo “gioco al massacro” già a X Factor USA, e vi assicuriamo che la suspance è assicurata!

Chi riuscirà ad accedere agli Home Visit? Scopritelo questa sera dalle 21.10 su Sky Uno!

Impostazioni privacy