Beatrice Valli incinta del tronista Marco Fantini?

Beatrice Valli incinta? Secondo alcune indiscrezioni la giovanissima corteggiatrice dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini sarebbe in dolce attesa. Nonostante la giovane età – 19 anni lei 23 lui – la coppia ha dimostrato fin da subito di voler bruciare le tappe e di fare sul serio: da pochissimo infatti convivono nella casa di Marco, con cui abita anche il piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto quando era ancora minorenne dopo una relazione con un calciatore. Nessuno stupore quindi se – visto che le cose vanno così bene – il desiderio di avere una propria famiglia è legittimo. D’altronde i due hanno già dimostrato di essere maturi anche se giovani. Secondo voi, amici di Sologossip, questa notizia è una realtà oppure è soltanto finzione?

Beatrice Valli incinta? Spuntano alcune foto….

beatrice valli incintaBeatrice Valli incinta di Marco Fantini? La foto di una presunta dolce attesa è stata scattata dalla ragazza e postata sul suo profilo Instagram: si tratta di un’immagine in intimo in cui effettivamente appare un pancino un po’ pronunciato, tant’è che qualcuno commenta:

“Sei bellissima anche con la pancia!”.

Per il momento la coppia non conferma e non smentisce, cosa che ovviamente va ad alimentare ancora di più i rumours su una presunta gravidanza. Marco e Beatrice – sebbene pareva si fossero lasciati – sono invece più uniti che mai ed evidentemente vogliono fare sul serio, aggiungendosi alla fila di coppie di Uomini e Donne che sono sposate o che hanno avuto dei figli.

Beatrice Valli incinta quindi? Per sapere come sta andando la vita di coppia – e se ci sono novità – bisognerà attendere la messa in onda della registrazione del Trono Classico in cui Marco e la sua corteggiatrice – ora fidanzata – sono stati ospiti. C’è da dire che la coppia appare molto innamorata e che – anche se non dovesse esserci nessuna cicogna in arrivo – merita tutta la felicità possibile. Chissà se Anna Munafò, non avendo scelto Marco, si starà mangiando le mani.

Impostazioni privacy