Uomini e Donne, scoop…una delle troniste più amate sarebbe in dolce attesa

Uomini e Donne, ecco alcune ghiotte curiosità sui protagonisti più amati della trasmissione, Teresanna Pugliese, Eugenio Colombo e Giorgio Alfieri. Sveliamo qualche notizia riguardo al loro quotidiano

foto_logo_Uomini-e-DonneUomini e Donne…e poi, Teresanna mostra un pancino al quanto sospetto mentre Eugenio e Giorgio…

Alcuni dei protagonisti più seguiti e amati di Uomini e Donne stanno alimentando, nelle ultime ore, il gossip nostrano, ognuno per qualcosa che riguarda la propria sfera privata. Ecco, nello specifico, per cosa sono ritornati così gettonati.

Teresanna Pugliese, prima tronista e poi corteggiatrice di Francesco Monte, con il quale ebbe una relazione lunga e tormentata, sta vivendo, ora, una storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Gentile e, da una foto pubblicata proprio dalla stessa Teresanna sembrerebbe in dolce attesa, così secondo insistenti rumors. I più attenti, infatti, avrebbero notato dei fianchi un po’ troppo pronunciati e un pancino sospetto. Sarà davvero incinta? Per adesso la diretta interessata non ha fatto alcuna smentita come invece fece qualche tempo fa quando tutti sostenevano che lei e Francesco fossero in attesa di un bimbo.

Altri due protagonisti di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori del piccolo Brando, invece hanno deciso di diventare una famiglia a tutti gli effetti sposandosi e stanno cercando di individuare il giorno migliore per diventare marito e moglie. Nel frattempo, però, Eugenio ha dichiarato a un settimanale di aver detto “no” a un’importante offerta di lavoro che lo avrebbe portato lontano da Francesca e Brando, non se l’è proprio sentita, Brando è ancora troppo piccolo e ha bisogno del suo papà. Bravo Eugenio, la famiglia prima di tutto.

Giorgio Alfieri, invece, anch’egli tronista molto amato di Uomini e Donne, secondo molti rumors, sarebbe ritornato con la sua ex fidanzata, la bella Martina con la quale ha anche una figlia, Asia, la prima figlia nata da coppie formate davanti ai riflettori di Uomini e Donne. Giorgio, in realtà, smentisce un ritorno di fiamma ma specifica che lui e Martina abbiano soltanto ricucito un rapporto civile per crescere, senza traumi, la loro piccola Asia. Non si sa mai, da cosa potrebbe nascere cosa. E noi, appassionati di Uomini e Donne, ci auguriamo di rivederli di nuovo come una famiglia.

Impostazioni privacy