Balotelli tenero papà: ecco la foto in cui gioca con la piccola Pia

Mario Balotelli, abbandona i panni del cattivo del calcio, per indossare quelli del tenero papà. Non essendo stato convocato da Antonio Conte per le partite della Nazionale, valide per le qualificazioni agli Europei 2016, Mario Balotelli si consola con la compagnia della figlia, la piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico.

balotelliBALOTELLI TENERO PAPA’ CON PIA

L’attaccante del Liverpool, così, approfittando della pausa del campionato inglese, ha trascorso qualche ora in compagnia della sua bambina. Dopo litigi, discussioni, ripicche e accuse, soprattutto a mezzo stampa e che hanno occupato per mesi le prime pagine dei giornali di gossip, sembra che, finalmente, Mario Balotelli e Raffaella Fico abbiano trovato un punto d’incontro soprattutto per il bene della piccola che, il prossimo dicembre, compirà due anni.

Dopo tanti mesi di battaglie legali, Mario Balotelli ha finalmente riconosciuto la piccola Pia e, oggi, sta cercando non solo di recuperare il tempo perduto ma, soprattutto, di essere un buon padre nel poco tempo che ha a disposizione.

Nel vederlo accanto alla piccola Pia, è difficile immaginare Mario Balotelli come un cattivo ragazzo, sempre sulle prime pagine del giornale per i suoi colpi di testa. Accanto alla sua bambina, Mario Balotelli si trasforma in un tenero ragazzo, affettuoso e dolcissimo che cerca di trascorrere il tempo libero che ha a disposizione insieme alla sua piccola.

E così, nonostante la sua avventura al Liverpool non sia iniziata nel migliore dei modi e sia già stato messo in discussione dai dirigenti della sua squadra e dai tifosi, Mario Balotelli si consola con la compagnia della piccola Pia.

Su Instagram, ha così pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla bambina, sotto la quale ha scritto: “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con tua figlia”, mentre Pia gli tira la cresta bionda.

 

Impostazioni privacy