“Valerio Scanu resta sempre un falso”: il duro attacco del papà di Emma Marrone

Cosa avrà fatto di così sbagliato il povero Valerio Scanu per meritarsi un attacco diretto come quello che gli ha inferto Rosario Marrone, il papà della più famosa Emma, sempre al centro delle cronache di gossip? Difficile stabilirlo ma, quel che è certo è che il signor Marrone non ha molta stima e simpatia per il collega dell’amata figlia.

valerio scanuROSARIO MARRONE CONTRO VALERIO SCANU

Come in molti sapranno, Valerio Scanu è uno dei concorrente di Tale e Quale show, il programma di Raiuno, condotto da Carlo Conti, in cui i personaggi famosi si mettono alla prova imitando i cantanti del panorama musicale nazionale e internazionale. Tra tutti, Valerio Scanu si sta distinguendo per la sua bravura nel calarsi perfettamente nel personaggio e nell’imitare alla perfezione, dal punto di vista canoro, il cantante della settimana.

Il successo che Valerio Scanu sta ottenendo a Tale e Quale show, però, non sta facendo piacere a Rosario Marrone che ha commentato negativamente la pagella che Claudio Lippi ha dato all’ex cantante di Amici sulle pagine del settimanale Visto.

Claudio Lippi, parlando di Valerio Scanu come concorrente di Tale e Quale show, dice: “E’ un candidato alla vittoria. Oltre a straordinarie capacità canore, è bravissimo nel calarsi nel personaggio come ha dimostrato nell’interpretare Anna Oxa, davvero tale e quale e Stewie Wonder”.

Rosario Marrone, risponde, invece, così: “Un falso rimane sempre un falso, sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali”.

scanu-marrone-padre

La risposta dello staff di Valerio Scanu non si è fatta attendere ed è arrivata proprio sulla pagina di Valerio Scanu: “Rosario hai ragione… un falso rimane sempre un falso… come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore #VStaff”.

Nelle scorse settimane, anche Emma è stata protagonista di Tale e Quale show. Roberta Giarrusso e Alessandro Greco, infatti, hanno dato vita al duetto tra Emma e Kekko dei Moda avvenuto sul palco di Sanremo.

 

Impostazioni privacy