Cerca di stuprare una ragazzina, la folla lo evira – le FOTO

20141010_c7_clipboard02.jpg.pagespeed.ce.QDsH775beS

Ganganagar, India. Il 40enne Suresh Kumar viene sorpreso da alcuni passanti mentre terrorizza una ragazzina adolescente, tentando di violentarla contro il muro di un vicolo.

Nell’udire le grida della giovane, si riunisce una folla furiosa che comincia a picchiare l’uomo. Dopo circa un’ora di pestaggio, Suresh viene trascinato fino a una macelleria dove, con una mannaia, viene evirato. Il pene viene gettato in strada insieme all’uomo sanguinante.

A riferirlo il Dailymail. Un testimone, il 30enne Aamir Dhawan, ha riferito che nessuno è intervenuto per salvare l’uomo in quanto colpevole di un crimine sessuale: “Di recente sono stati compiuti troppi reati intollerabili nei confronti delle donne nel nostro paese: ragazze violentate, impiccate, molestate. È ora di finirla. Quello di oggi è stato un messaggio molto forte per chi si comporta come Kumar: se lo fai, vieni punito“.

Le autorità hanno chiesto ai rensposabili di farsi avanti e di costituirsi da soli, ricordando agli indiani che non possono farsi giustizia da soli.

Ora Suresh è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale, mentre la ragazzina molestata, sotto shock, riceve il sostegno degli psicologi.

Impostazioni privacy