Aldo Bergamaschi: da corteggiatore di Uomini e Donne a star internazionale

Nel 2002, quando Maria De Filippi decise di trasformare Uomini e Donne nel programma che oggi tutti conosciamo, Aldo Bergamaschi si fece conoscere come uno dei corteggiatori di Lucia Pavan, la prima tronista di Uomini e Donne. Con i suoi bellissimi occhi, all’epoca, Aldo Bergamaschi fece concorrenza a Costantino Vitagliano, diventato in seguito il prototipo del tronista.

L’ex corteggiatore fu uno dei più apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne che di lui amava la semplicità e l’educazione che si opponevano ai modi di fare sbruffoni del Costantino Vitagliano dell’epoca. La sua avventura a Uomini e Donne terminò con la scelta di Lucia Piavan che preferì il bel Costantino Vitagliano. Oggi, però, a distanza di tempo, Aldo Bergamaschi è riuscito a prendersi la sua rivincita.

aldo bergamaschiALDO BERGAMASCI: IN ISRAELE E’ UNA VERA STAR

Aldo Bergamaschi, infatti, oggi è diventato una star in Israele dove è riuscito ad affermarsi nel mondo della musica. Il suo successo è arrivato per caso un anno fa quando Aldo Bergamaschi, nel corso di un evento di beneficienza nella città di Haifa, si esibì e con la sua voce riuscì ad incantare a tal punto il pubblico che Aldo, da quel momento, decise di rimettersi in gioco, cercando il successo nel mondo della musica.

Sulla sua pagina Facebook, Aldo Bergamaschi scrive: “In partenza per Tel Aviv per la preparazione della clip del mio prossimo duetto con la cantante Israeliana Orly Vardy. Vi prometto che sarà meraviglioso. Un cast eccezionale di tecnici e musicisti sta lavorando da più di tre mesi su questo progetto. Sarò impaziente di mostrarvi il prodotto ultimato…. Un abbraccio Aldo”.

Aldo Bergamaschi, in Italia, è noto anche per il matrimonio con Veronica Maya la quale, dopo la loro separazione, chiese e ottenne l’annullamento alla Sacra Rota. Inoltre, Aldo Bergamaschi, in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Di Più, ha rivelato di essere stato contattato due volte dalla redazione di Uomini e Donne che gli avrebbe offerto il trono: la prima proposta risale al 2002, subito dopo la fine del trono di Lucia Pavan e l’ultima, solo due mesi fa.

 

Impostazioni privacy