WhatsApp: ecco come spiare le conversazioni altrui

Esiste un metodo per spiare le conversazioni altrui su WhatsApp? A quanto pare sì. E’ sufficiente seguire pochi e semplici accorgimenti per riuscire a spiare tranquillamente le conversazioni degli altri su WhatsApp.

whatsapp500WHATSAPP: COME SPIARE LE CONVERSAZIONI ALTRUI

Ecco gli otto step da seguire pubblicati de Leggo:

1) Disinstallare WhatsApp dal device.

2) Procurarsi lo smartphone che si vuole monitorare.

3) Cercare il MAC address dello smartphone bersaglio. Il MAC address è un numero di 48 bit suddiviso in sei gruppi di cifre esadecimali (es. 02:37:54:87:79:ac) che identifica in modo univoco ogni dispositivo (non esistono due device con lo stesso MAC address).

Ecco dove cercarlo:

Android: Settings → About phone → Status → Wi-Fi MAC address.
iPhone: Settings → General → About → Wi-Fi Address.
Windows Phone: Settings → About → More info → MAC address.
Blackberry: Options → Device → Device and Status info → WLAN MAC.

4) Prendere nota anche del MAC address del vostro dispositivo.

5) Cambiare il vostro MAC address con quello dello smartphone bersaglio. Con il log in, il nuovo MAC address farà credere a WhatsApp di essere in esecuzione sul dispositivo che volete spiare. Per cambiare il MAC address installare un’applicazione di MAC spoofing: per iPhone le app consigliate sono MacDaddy X e WifiSpoof, per Android Busy Box.

6) Reinstallare WhatsApp sul vostro dispositivo. In fase di configurazione inserire il numero di telefono dello smartphone bersaglio.

7) Richiedere il codice di conferma per l’attivazione. L’SMS contenente il codice verrà invitato al numero di telefono associato al dispositivo quindi procurarsi ancora una volta il cellulare bersaglio. Una volta ottenuto il codice, fare il log in.

8) Ripristinare il MAC address originale del vostro dispositivo.

Impostazioni privacy