Lorenzo Crespi contro Lucio Presta: “Quando ca**o muori?”

Lorenzo Crespi, dopo aver occupato le prime pagine di tutti i giornali di gossip per la richiesta d’aiuto lanciata tramite Twitter per la sua malattia, torna alla ribalta con una serie di tweet velenosi in cui non le manda a dire a Lucio Presta. Lorenzo Crespi, infatti, attacca pesantemente il marito di Paola Perego anche se i motivi sono ancora sconosciuti.

LORENZO CRESPI ATTACCA LUCIO PRESTA

Per motivi ancora sconosciuti, Lorenzo Crespi ha usato le seguenti parole contro Lucio Presta: “Mio padre è morto l’altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38, Lucio Presta tu con i tuoi finti problemi di cuore quando cazz* muori?”.

CRESPI

Successivamente ha aggiunto: “Talmente cattivo, spietato che sei l’unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara, la tua…Ma la gente non sa chi sei…Io si…”.

crespi1

Lorenzo Crespi, poi, ha pubblicato tutta una serie di tweet durissimi in cui, però, non c’è un esplicito riferimento a Lucio Presta: “Una mer**, con qualche appoggio e soldi da gestire, una famiglia finta, una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti, dacci tempo”.

crespi2

Ti giuro sulla mia vita, prima che muoio ti vedo dietro le sbarre…Te lo giuro, devi pagare per tutto il male che stai facendo e che hai fatto”.

crespi3

Qualcuno le deve stanare queste persone. Io ci sto rimettendo salute e vita, ma non sarà una lotta inutile…”.

crespi4

Se credete che io stia esagerando vi sbagliate di grosso. Perché ho appena iniziato…Tu vieni a fondo con me…”.

crespi5

Dai trascinami in tribunale, andiamo di fronte a un magistrato. Io ho cinque anni da raccontare, tu non lo so. Quando avrò finito cambierà tutto”.

crespi6

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy