Perde continuamente sangue dal naso: la causa è davvero scioccante!

Brutta scoperta per Daniela Liverani, una ragazza di 24 anni che, dopo aver perso continuamente sangue dal naso, dopo alcuni accertamenti, è rimasta letteralmente scioccata nello scoprire la causa delle sue continue epistassi.

VIVE CON UNA SANGUISUGA NEL NASO

Daniela, da circa un mese, perdeva continuamente sangue dal naso e si era convinta che fosse dovuto ad un incidente che aveva avuto un viaggio nell’Asia sud-orientale. In realtà, qualche giorno dopo, la ragazza ha fatto una scoperta davvero scioccante: guardandosi allo specchio ha visto una sanguisuga che fuoriusciva da una narice.

Due settimane prima di tornare in Scozia – commenta Daniela – ho iniziato a perdere sangue dal naso: pensavo che fosse scoppiato un vaso sanguigno durante un piccola caduta in moto, ma quando sono tornata a casa mi sono accorta di qualcosa che spuntava dalla mia narice. Ho provato a soffiarmi il naso, ma in quel momento la sanguisuga si è ritirata di nuovo all’interno del mio naso, in quel momento ho capito che si trattava di un animale”.

I medici hanno rimosso la sanguisuga con le pinzette e tanta pazienza: “E’ stata un’agonia – aggiunge Daniela – ogni volta che il dottore la afferrava, sentivo la sanguisuga che tirava l’interno del mio naso”, conclude.

 

 

 

Impostazioni privacy