Teresa Cilia non piace: i fans difendono la tronista

La protagonista assoluta della puntata di ieri di Uomini e Donne è stata sicuramente Teresa Cilia che, dopo aver trascorso le prime puntate ad osservare i suoi corteggiatori, ieri ha tirato fuori le unghie attaccando in modo particolare Salvatore e Fabio. Teresa Cilia, infatti, decisa a trovare il vero amore ha mortificato Salvatore definendolo una persona molle, poco presente e poco interessata a riconquistarla. Anche Fabio ha avuto la sua parte accusato di non guardarla mai in puntata, di pensare solo al ciuffo dei capelli e, soprattutto, di essersi montato la testa e di pensare al mondo del gossip.

teresa-cilia1TERESA CILIA DIFESA DAI FANS

Il comportamento di Teresa Cilia ha suscitato molte critiche nei suoi confronti. Proprio come una parte del pubblico in studio, anche parte del popolo del web non gradisce il carattere e il modo di fare di Teresa Cilia, considerata troppo pesante per la sua età. Secondo alcuni, infatti, continuando a comportarsi come sta facendo, difficilmente Teresa riuscirà a trovare l’uomo della sua vita.

In difesa di Teresa Cilia, però, sono scesi i fans. Gli amministratori della sua pagina Facebook, infatti, hanno difeso Teresa con parole molte chiare e dirette: “A coloro che danno della pesante a Teresa diciamo che da fuori è sempre facile giudicare, ma quando si vivono le cose in prima persona, come ben sapete non è facile. Per chi segue da anni questo programma, sa benissimo che molti vanno li solo per giocare, ecco questo non è il caso di Teresa. Lei ci sta mettendo davvero tutta se stessa, anima e cuore in questo percorso,vuole trovare una persona SINCERA, che non la prende in giro e che sia interessato a lei REALMENTE. Se per alcuni il suo non fidarsi e farlo presente spesso, il suo essere sempre schietta e diretta in tutto e sintomo di pesantezza, beh come dice un detto “meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo”. Viva le donne con gli attributi come lei, che non si fanno mettere i piedi in testa da NESSUNO e da Rosy compresa”.

 

Impostazioni privacy