Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Tutta la verità su mio marito”

A Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari non fa che “sparare sentenze” sulle coppie che si formano o si scontrano nel programma, mettendo bocca su tutto e su tutti – e ci mancherebbe, è il suo lavoro! Così facendo però, negli anni Tina si è guadagnata la stima di molti ma anche l’odio di qualcuno. Ed è forse per questo che, da diverso tempo, i rumors su una presunta crisi tra la Cipollari e il marito Chicco continuano a rimbalzare in rete e sulle riviste di gossip.

Avrete sicuramente letto del presunto flirt tra Chicco e l’ex gieffina Sarah Nile, o dell’intervista in cui lo stesso Chicco ammetteva che stava passando un periodo di crisi con la moglie.

Ecco perché Tina Cipollari ha pensato di dover dire la sua sullo stato del suo matrimonio, approfittando di un’intervista su Vero TV: “Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. (…) La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio” .

Insomma, nessun problema tra Tina e Chicco.

La Cipollari ne ha approfittato anche per tessere le lodi del tronista Jonas Berami: “Mi piace moltissimo, con lui sto bene. (…) Mi sta simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace, profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia. Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangria, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonas potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini“.

Impostazioni privacy