8 selfie scattati poco prima di morire – FOTO

La mania dei selfie è ormai cosa nota. “Fin dove arriveremo?” vi sarete sicuramente chiesti almeno una volta nella vita, rimirando l’ultimo selfie idiota di un amico sulla timeline di Facebook. Beh, se volete proprio saperlo… arriveremo esattamente dove siamo adesso: arriveremo a ritrovarci sulla timeline selfie scattati pochi secondi prima della morte. Arriveremo a ritrovarci sulla timeline selfie che hanno causato la morte dei loro protagonisti.

selfie

La ragazzina temeraria

Questa è Xenia Ignatyeva, una ragazzina russa di 17 anni che per scattarsi questo selfie si è arrampicata su un ponte alto 30 metri e, poco dopo essersi fatta fotografare sul baratro, ha perso l’equilibrio ed è caduta, morendo sul colpo.


 

i29m

La pop star

Poi c’è lei, la pop star messicana Jenni Rivera che insieme al suo staff, nel dicembre del 2012, ha scattato questo selfie poco prima di salire su un jet privato che, poco dopo, sarebbe caduto causando la morte di tutti i passeggeri.


 

i2cm

Happy

La bellissima donna sorridente sulla sinistra della foto è Courtney Sanford. Il 26 aprile 2014, Courtney si è scattata un selfie in cui appariva sorridente e felice mentre ascoltava la canzone “Happy” di Pharrel Williams. Peccato che la donna stesse guidando e che, pochi secondi dopo aver scattato questa foto, la sua auto si sia scontrata con un tir, causando la morte di Courtney.


 

i2em

Il motociclista

Lui è Jadiel El Incomparable, reggaetonero di fama mondiale che, lo scorso maggio, pochi secondi prima di morire in un terribile incidente in moto ha caricato su Instagram questa foto.


 

i2fm

I passeggeri del volo MH17

Gary Slok e la sua mamma si sono scattati questo selfie poco prima di lasciare Amsterdam con il volo MH17 della Malaysian Airlines, il 17 luglio 2014. Come sappiamo, il Boeing 777 è precipitato in Ucraina, dopo essere stato colpito da un missile nei pressi della località di Hrabove, in un’area sede di tensioni militari con la Russia.


 

i2hm

Il selfie con la pistola

Il messicano Oscar Otero Aguilar, 21 anni, è morto per un colpo di pistola alla testa. Un colpo partito dalla pistola che lo stesso Oscar si era puntato alla testa per gioco, nel tentativo di scattare un selfie di forte impatto da pubblicare sulla sua pagina Facebook.


 

selfie-9

Le amiche

Collette Moreno e Ashley Theobald si sono scattate questo selfie mentre guidavano, diretta a una festa. Amiche del cuore, hanno condiviso questo ultimo momento insieme. Pochi istanti dopo un terribile incidente che le ha separate per sempre: Colette non ce l’ha fatta.


 

Mandi-Manali

Tragedia sul fiume

Una vera e propria tragedia si è consumata sul fiume Beas, vicino alla località indiana di Manali dove un gruppo di studenti di un istituto tecnico di di Hyderabad, in gita scolastica, è annegato poco dopo questo scatto. Una piena improvvisa ha travolto i ragazzi, che sono scomparsi tra i flutti. 26 le vittime totali.

Impostazioni privacy