Gossip News » Primo Piano » Francesco Facchinetti sposa la sua Wilma: ‘Dopo la nascita del bambino’

Francesco Facchinetti sposa la sua Wilma: ‘Dopo la nascita del bambino’

Dopo la relazione importante avuta con Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, oggi, vive un rapporto ancora più stabile al punto da aver deciso di convolare a nozze con la sua Wilma che, tra circa due settimane, lo renderà di nuovo papà. A dichiararlo è stato lo stesso Francesco Facchinetti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

francesco facchinetti 4 FRANCESCO FACCHINETTI SI SPOSA

Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio“, ha dichiarato Francesco Facchinetti, 34 anni, che ha rivelato che presto diventerà padre di un maschietto e che si chiamerà Alessandro.

E’ il nome che piace sia a me sia a Wilma“, racconta l’ex Capitano Uncino che è innamorato perso della sua donna.  Lei, Wilma Helena Faissol, 33 anni che ha origini libanesi, francesi e brasiliane, è a sua volta mamma di Charlotte. “Faremo una big family“, dice Facchinetti, “viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento”. 

E così, con Mia e Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e Wilma sono pronti a formare una grande famiglia allargata: “Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita”, confessa Francesco Facchinetti. E Wilma?