Guendalina Tavassi: ecco com’è oggi la vita dell’ex gieffina

Quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi è stata un ciclone che ha sconvolto non soltanto la storia del reality più famosa della televisione ma anche il mondo del gossip conquistando le prime pagine dei giornali con le sue dichiarazioni sempre molto forti nei confronti dei colleghi. Oggi, però, la vita di Guendalina Tavassi è profondamente cambiata: mamma di due bambine, è anche una moglie felice e, contrariamente a quanto si pensi, Guendalina si dice molto più felice ora rispetto al passato quando cercava di avere successo nel mondo dello spettacolo.

guendalina tavassiGUENDALINA TAVASSI E LA SUA NUOVA VITA

Guendalina Tavassi, insieme al marito, Umberto Daponte, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vip, in cui ha raccontato la sua vita da mamma: “Chloe è un vulcano, è veramente terribile! Dieci anni fa mi lamentavo di Gaia, ma Chloe è vivace a livelli che non si possono nemmeno immaginare. In più, è attaccatissima a me e ciò fa sì che io non abbia un attimo di tregua. A che mi serve andare in palestra? Con lei non mi fermo mai! […] Non sono mai stata un’amante dei bambini e lo ammetto. Con Gaia ero meno consapevole e lei era una bambina responsabile. Con Chloe devo fare tutto io e non ho nemmeno un aiuto: è scappata persino la tata! Ho pensato di iscriverla all’asilo nido, ma Umberto non è d’accordo”.

Umberto D’Aponte parla delle doti di mamma di Guendalina Tavassi: “Mia moglie ha una resistenza che le invidio: Chloe è adorabile, ma è sfiancante. Io mia figlia la vizio, anche se non dovrei, infatti Guendalina mi rimprovera. Lei è una mamma eccezionale, esemplare. Ho sempre voluto una famiglia e sono contento di averla formata con lei, una mamma che mette la famiglia al primo posto. Chi la conosce attraverso la televisione ha solo un’idea parziale di lei : è vero che è esuberante, ma è una donna molto affidabile e soprattutto concreta”.

La piccola Chloe verrà battezzata il prossimo 26 ottobre: “Faremo tutto last minute. La cerimonia si terrà a Napoli e c’è un’unica certezza: la veste battesimale di famiglia! Mia nonna la sta sistemando da un anno: nella mia famiglia l’abbiamo messa tutti, ma in genere il battesimo si fa entro il terzo mese, così adesso la nonna mi dice di non farla mangiare per paura che non le entri!”.

Guendalina Tavassi non rimpiange il mondo della televisione: “Amo mio marito e anche se prima di Umberto ero super indipendente e avevo un mio equilibrio con Gaia, non cambierei la mia vita di oggi per niente al mondo. Il mondo della tv è bello ma niente di concreto, non ti lascia nulla. I soldi facili sono allettanti, ma la sicurezza di una famiglia non può competere con le luci dei riflettori. Umberto era tutto quello che aspettavo, senza neppure saperlo. Avere una spalla su cui poggiarsi è importante; io ero abituata a fare tutto da sola e ora ho capito quanto è bello fare le cose in due. Prima vivevo con l’ansia e sentivo la responsabilità per Gaia. Adesso penso al domani di Gaia e Chloe, ma con la sicurezza di mio marito.”

Impostazioni privacy