Isabella Ferrari e le scene intime con Nanni Moretti: “Qualcosa si è mosso”

Intervistata da Vanity Fair, l’attrice Isabella Ferrari si è sbottonata, parlando di se stessa e rivelando qualche particolare piccante sulle sue esperienze sul set.

Cinquant’anni e non sentirli: Isabella è una delle attrici più sexy in circolazione ma assicura di non ricorrere a diete estreme e lunghe sedute in palestra per tenersi in forma: “Vado molto a camminare, quella è la mia palestra, e poi mangio bene. Nient’altro“. Ma un trucco c’è: l’amore per quello che fa. “Il fatto è che mi piace lavorare, sono molto felice sul set” ha rivelato l’attrice. “Quando recito, in qualche maniera, mi sembra di non invecchiare“.

Bella e senza fronzoli: Isabella Ferrari ama vestirsi comoda e non ha mai seguito la moda: “Per me è fondamentale la divisa, avere stivali e pantaloni comodi, così non devo starci troppo a pensare. Poi certo, quando mi succede di dover andare sul tappeto rosso magari mi infilo in un abito stretto, ma per uscirne fuori subito dopo. Non giudico però: quando vedo una certa attenzione addosso agli altri mi piace, così come a me piace la mia coperta di Linus”.

Ma parliamo di sesso sul set. Già perché Isabella Ferrari ha girato scene decisamente hot sia con Toni Servillo sul set de La Grande Bellezza sia con Nanni Moretti, sul set di Caos Calmo.

Con Toni avevo una situazine più tranquilla, anche se l’ansia da prestazione in questi casi c’è sempre” ha ammesso Isabella. “Con Nanni è successo che qualcosa si è mosso e ho dovuto gestirlo come attrice. È un discorso di pudore che va al di là dell’attore con cui si recita“.

Impostazioni privacy