Paola Perego e la gaffe epocale a Domenica In

Paola Perego ha fatto una gaffe davvero imbarazzante a Domenica In ai danni della povera Francesca Cavallin, attrice che forse ricorderete nei panni di Irene Monteleone nella soap “Vivere” o in quello di Bianca in Un Medico in Famiglia.

Durante un’intervista alla bella attrice, la Perego se n’è uscita con un annuncio-scoop: “Sei incinta, ti facciamo gli auguri…“. Peccato che, anziché ringraziare e cominciare a parlare della gravidanza, la Cavallin abbia cominciato a balbettare “Ma io veramente non l’avevo ancora detto….“, rivelando che non era ancora sua intenzione parlare pubblicamente della novità e finire sulle testate di gossip.

Imbarazzo e una punta di rabbia nella voce della Cavallin, interrotta da Pino Insegno che ha cercato di salvare la situazione (e la collega Paola) buttandola sul ridere: “Tranquillizzati… anch’io… non si vede niente ma…“.

Ma the show must go on, no? Nonostante lo scivolone della Perego l’intervista è andata avanti: la conduttrice ha spostato l’attenzione sul nuovo ruolo di testimonial per la FAI di Francesca riportando un’atmosfera rilassata in studio.

Per Francesca Cavallin questo sarà il secondo figlio dopo la nascita di Leonardo, 4 anni. Il padre è il marito di Francesca, Stefano Remigi (figlio dello storico Memo Remigi).

Impostazioni privacy