Alessandra Amoroso posta una foto su Instagram e viene attaccata perché…

Sono passati anni da quando Alessandra Amoroso partecipò ad Amici ancora ragazzina. Da quel giorno è passato diverso tempo e, Alessandra Amoroso non solo si è affermata nel mondo della musica ma è anche diventata una bellissima donna. Negli ultimi tempi, poi, tra i vip, si è diffusa la mania di postare foto che in cui appaiono al naturale. E così, Alessandra Amoroso non si è tirata indietro e ha condiviso con i suoi followers una foto in cui appare completamente senza trucco. Una scelta, però, che sta costando parecchio alla bellissima Alessandra Amoroso.

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO ATTACCATA PER UNA FOTO

Come molte sue colleghe che, incuranti del gossip, si mostrano senza trucco sui vari social network, anche Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto in cu, appena sveglia e senza un filo di trucco, si guarda allo specchio mentre si lava i denti. La foto è stata accolta positivamente dai fans al punto da aver ricevuto 12mila like.

Parte degli utenti ha commentato positivamente lo scatto con frasi come quelle riportate di seguito: “Amore, sei comunque perfetta!”, “Sei sempre bellissima”, “Sempre stupenda, anche così, non c’è niente da fare”, “Ma quanto sei bella?”, ”Bella e semplice. Grande Ale. Per quelle che criticano solo superficialità e poca sostanza”.

Non sono mancati, però, coloro che non hanno perso l’occasione per offendere e criticare la scelta di Alessandra Amoroso. Tra i commenti più cattivi, infatti, troviamo: “Che differenza, anche io vorrei avere i truccatori, fanno miracoli!”, “Orrenda” e “Sembra il Grinch”.

E voi, come trovate Alessandra Amoroso senza trucco?

 

Impostazioni privacy