Emma Marrone tende la mano a Belen ‘Nessun rancore, lei e Stefano erano destinati’

Per mesi interi, Emma Marrone e Belen Rodríguez sono state le protagoniste assolute del gossip italiano per il triangolo amoroso creatosi con Stefano De Martino. Come tutti ricorderanno, infatti, il ballerino di Amici, lasciò Emma Marrone per Belen Rodríguez. Quello che sembrava essere un flirt passeggero si è poi trasformato in un amore importante coronato dal matrimonio e dalla nascita del piccolo Santiago. A distanza di tempo, Emma Marrone e Belen Rodríguez si sono rincontrate per la prima volta sul palco di Tu sì que vales, il nuovo talent show di canale 5 condotto da Belen in cui Emma è stata ospite nel corso dell’ultima puntata. Un incontro che ha sancito definitivamente la tregua tra le due rivali.

emma marrone belen rodriguezEMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ: PACE FATTA

Il tempo trascorso e la maturità raggiunta nel corso dell’ultimo periodo hanno permesso ad Emma Marrone di deporre l’ascia da guerra e tendere la mano a Belen. La Marrone, infatti, l’ha ribadito anche in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Rtl. La rabbia covata negli ultimi anni e l’antipatia verso la donna che le ha rubato il fidanzato hanno lasciato spazio alla serenità e alla convinzione che il rapporto tra lei e Stefano De Martino sarebbe finito ugualmente.

In merito al suo ex fidanzato, Stefano De Martino, Emma Marrone ha dichiarato: “Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare”.

Poche parole per chiarire ancora una volta di non provare nessun rancore neanche nei confronti di Belen Rodríguez: “Nessun risentimento. Non le darei una testata”.

Emma Marrone, dunque, oggi è una donna serena e felice. Memore degli errori del passato, però, protegge la sua vita privata cercando di non rivelare nulla della sua vita sentimentale. Il mondo del gossip, però, sempre molto attento ai suoi affari, continua a parlare del suo flirt con Fabio Borriello.

 

Impostazioni privacy