Francesco Facchinetti: “Mi sposo ma la Marcuzzi resta la più importante”

Francesco Facchinetti sta per diventare papà di un maschietto: la compagna Wilma è incinta. E non è tutto: dopo la nascita del bambino Francesco e Wilma si sposeranno, diventando una famiglia (più o meno) tradizionale. “Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio. Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio” ha raccontato Francesco al settimanale di gossip Chi.

Dimenticata Alessia Marcuzzi? Non proprio.

Francesco Facchinetti: “Alessia Marcuzzi resta la donna più importante”

Il cantante e conduttore ha rivelato al settimanale Chi di non aver messo in secondo piano l’ex compagna Alessia Marcuzzi, che in quanto madre della piccola Mia è e sempre resterà nel suo cuore: “Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita“.

Non è forse la frase più romantica che una futura mamma sogna di sentir dire al proprio quasi-marito ma si sa, Francesco Facchinetti non ha mai negato il suo amore per la Marcuzzi, nemmeno ora che è felicemente impegnato.

Ma se è grazie alla piccola Mia che Alessia ricopre ancora tanta importanza nel cuore di Francesco, forse quando nascerà il piccolo Alessandro – sì, il nascituro dovrebbe chiamarsi Alessandro – il buon Facchinetti porterà sul podio anche Wilma, piazzandola a parimerito con la sua ex.

Intanto Francesco sogna un futuro tutto rose, fiori e viaggi con la sua famiglia allargata: “Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento“.

Impostazioni privacy