Micol Olivieri mamma: ecco le prime foto della piccola Arya

Micol Oliveri mamma – E’ un momento magico per Micol Oliveri, la giovane attrice diventata famosa grazie al ruolo di Alice nella famosa fiction di Canale 5, I Cesaroni che, ormai, interpreta da anni. A soli 21 anni, Micol Olivieri ha realizzato il grande sogno di trovare l’uomo della sua vita, sposarlo e mettere al mondo un bambino. Da pochi giorni, infatti, Micol Olivieri è diventata mamma della piccola Arya di cui, per la prima volta, sono state pubblicate le prime immagini.

micol olivieri mammaMICOL OLIVIERI MAMMA: ECCO LE FOTO DELLA PICCOLA ARYA

La piccola Arya è nata il 9 ottobre con parto cesareo e vedere Micol Olivieri mamma è davvero una gioia. Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, la giovane mamma ha dichiarato che si sta ancora riprendendo dall’intervento: “Sto un po’ meglio. Piano piano mi sto riprendendo. Certo, i punti un po’ tirano e ho parecchie fitte, però tutto bene, tutto superabile”. Sulla bambina, invece, ha sottolineato che “assomiglia tutta a papà” e che di lei ha soltanto il naso: “Per il resto è uguale a Christian” ha dichiarato.

La sto allattando, si è attaccata subito al seno. Appena è nata, Christian l’ha lavata e cambiata mentre a me finivano l’operazione. Dopodiché sono andata in camera e c’era lui con la bimba in braccio. Lei aveva già le mani in bocca e se le ciucciava, quindi l’ho praticamente attaccata subito al seno” ha svelato l’attrice che ha trascorso una notte in bianco: “Stanotte non ha dormito moltissimo, ogni due ore e mezza si voleva attaccare, quindi ci ha fatto fare la classica notte in bianco. Poi noi siamo comunque in ansia perché sono le prime notti che dorme con noi, quindi ci svegliamo in continuazione. Una volta lui, una volta io, per vedere se respira”, ha dichiarato ancora la giovane attrice.

Se nella vita Micol Olivieri è felicemente sposata con il calciatore Christian Massella, nei Cesaroni, invece, è la protagonista di un triangolo amoroso insieme a Francesco e Rudi. Chi sceglierà Alice? Restate su Sologossip per ricevere tutte le anticipazioni sui Cesaroni.

Impostazioni privacy