Ballando con le stelle, ecco il fidanzato di Giusy Versace: anche lui non ha una gamba

Una delle protagoniste di Ballando con le stello, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, è sicuramente Giusy Versace. La donna, infatti, in sole due puntate, è riuscita a conquistare pubblico e addetti ai lavori. Merito della sua forza e del suo carattere di ferro che le hanno permesso di vincere la battaglia più importante della sua vita: quella contro la morte.

giusy-versace-e-fidanzatoGIUSY VERSACE E IL FIDANZATO

Nonostante un tragico incidente in seguito al quale ha perso entrambe le gambe, Giusy Versace non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere come ha dimostrato nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle durante la quale ha perso una gamba mentre ballava con Raimondo Todaro che, nell’occasione, di è dimostrato tenero e protettivo restando accanto a Giusy e sostenendola con le sue braccia.

Anche nella vita vera, Giusy Versace può contare su un compagno forte e che sostiene tutte le sue decisioni. Il settimanale Di più, infatti, ha pubblicato le foto di Giusy Versace e il suo fidanzato, Antonio Magra che la segue anche a Ballando con le stelle.

Giusy Versace e il compagno stanno insieme dal 2007 e si sono conosciuti in un centro di riabilitazione per disabili. Proprio come Giusy, infatti, anche Antonio ha perso una gamba in seguito ad un tragico incidente.

A raccontare quello che è successo al suo fidanzato è stata proprio Giusy Versace nel suo libro biografico: “Era nei campi con il padre, quando la sua gamba fu tranciata dalla motozappa sulla quale si trovava”. L’uomo è poi diventato pure lui un campione sportivo: “Lancia il peso, il disco, e corre i cento metri”.

 

 

Impostazioni privacy