Emma Marrone tradita anche da Fabio Borriello? Ecco tutta la verità

Se fosse vero, sarebbe un colpo tremendo per Emma Marrone che si ritroverebbe non soltanto sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip ma batterebbe un vero record. Stando a quanto scrive e pubblica il settimanale Nuovo, infatti, dopo Stefano De Martino e Marco Bocci, anche Fabio Borriello potrebbe aver tradito Emma Marrone.

emma-marroneEMMA MARRONE TRADITA DA FABIO BORRIELLO?

Dopo la fine della relazione con Marco Bocci e il relativo matrimonio di quest’ultimo con Laura Chiatti, Emma Marrone ha cercato di rimettersi in forma e, durante una breve vacanza, ha conosciuto Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, calciatore nonché ex fidanzato di Belen Rodríguez.

Stando alle varie indiscrezioni, tra Fabio Borriello ed Emma Marrone è scattato subito qualcosa al punto che i due hanno iniziato subito a frequentarsi. I paparazzi non li hanno mai persi di vista e sono state pubblicate diverse immagini in cui Fabio Borriello ed Emma Marrone erano insieme, felici e sorridenti.

Il settimanale Nuovo, però, nell’ultimo numero in edicola, ha pubblicato uno scatto in cui Fabio Borriello abbraccia teneramente una ragazza che non è Emma Marrone. Nell’immagine, che potete trovare in basso, in realtà, non c’è nulla di compromettente. Tra i due sembra esserci un tenero affetto che, però, difficilmente potrà essere chiamato amore.

Tanto è bastato per far parlare di tradimento ma la ragazza della foto potrebbe essere anche una semplice amica di Fabio Borriello. Tuttavia, quando si parla della vita privata di Emma Marrone è facile concentrarsi su presunti tradimenti. Negli ultimi anni, infatti, la vita privata di Emma Marrone, non a causa sua, è stata al centro delle cronache rosa.

Ed è per questo che ora, la cantante salentina sta cercando di proteggere con tutte le sue forse la sua privacy. D’ora in poi, dunque, difficilmente, Emma Marrone tornerà a parlare della sua vita privata.

borriello-e-laltra-150x150

 

Impostazioni privacy