Uomini e Donne, Leonardo Greco: proposta indecente da Barbara D’Urso

Volevo condividere con voi una telefonata che ho ricevuto poco fa da un amico” ha raccontato su Facebook l’ex tronista Leonardo Greco (da poco tornato insieme alla sua ex corteggiatrice Diletta Pagliano), in un breve video pubblicato sulla sua fanpage.

Leonardo rivela che il suo contatto ha esordito chiedendogli: “Non è che tu avresti da raccontare qualcosa a Domenica Live? Hanno bisogno di qualche contenuto…“. L’ex tronista ha chiesto di essere più specifico e l’amico ha fatto qualche esempio: “Non so, magari stai aspettando un figlio, o ti è accaduta qualche disgrazia, un incidente…“.

Leonardo l’ha presa sul ridere e gli ha risposto: “Guarda, al momento non ho niente di particolare da raccontare, però se vuoi posso venire a raccontare che tra un paio di settimane avrò una gastroscopia per cui possiamo parlare della dieta che seguirò in questi giorni e poi potremo seguire in diretta il tubo che mi entra nella bocca, sai che figata?!“.

Scherzi a parte, Leonardo ha voluto chiarire che lui non tollera questo genere di cose e che va bene il gossip, ma vivere di disgrazie altrui è davvero ingiusto: “Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, però io trovo ingiusto fare dei programmi televisivi basati sulle disgrazie altrui. Puoi benissimo raccontare che ti è nato un bimbo, per esempio, ma purtroppo una disgrazia fa più audicence di una cosa bella, e questo lo trovo ingiusto!“.

Ecco il video dello sfogo di Leonardo Greco:

Impostazioni privacy