Ballando con le stelle, Samantha Togni e Giulio Berruti: ‘Facciamo l’amore quando balliamo’

Comincia a riscaldarsi l’atmosfera a Ballando con le stelle, lo show di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, che continua ad appassionare milioni di telespettatori. Tra le coppie più apprezzate finora, c’è sicuramente quella formata da Samantha Togni e Giulio Berruti che, al pari di Giorgia Surina e  Maykel Fonts, sta facendo sognare tutti con la passione con cui, ogni sabato, scendo sulla pista da ballo.

ballando con le stelle giulio berruti samantha togniBALLANDO CON LE STELLE: LA PASSIONE DI SAMANTHA TOGNI E GIULIO BERRUTI

Samantha Togni e Giulio Berruti hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip, Di Più, in cui hanno parlato della loro intesa, sia sulla pista da ballo che fuori:

Samanta: “E’ un’attrazione che esiste, anche se è limitata al momento in cui si balla. Quando io, ballando, faccio un gesto sensuale, e Giulio “risponde” con un gesto che ha la stessa sensualità, provo emozioni molto intense”.
Giulio: “Confermo tutto. Ballare come balliamo io e Samanta è come fare l’amore senza però farlo davvero”.

La passione di Samantha Togni è abbastanza audace:

Samanta: “Posso spiegarla così: quando ballo con Giulio, io provo un vero trasporto per lui perché vivo in pieno quello che stiamo facendo. La nostra passione, però, si “accende” solo nel momento del ballo. Ma, quando il ballo finisce, finisce anche la passione, e tutti e due ritorniamo nella nostra vita reale”.
Giulio: “Da attore, quando Samanta e io facciamo un ballo passionale, un ballo d’amore, io entro nella parte: quella passione la vivo, la sento davvero. Quando ballo con Samanta in TV, provo emozioni uniche, che mi fanno sentire su un altro pianeta. Ma, proprio come dice lei, è una passione che dura lo spazio di un ballo. Quello che unisce me e Samanta è un rapporto bello, pulito, che non va frainteso”.

Samantha Togni ha cercato di cambiare un po’ il suo partner: “Ho voluto tirare fuori il lato più “duro”, più “maschio” di Giulio. Gli ho detto: “Sei tanto bello, ma hai una bellezza un po’ da principe, da bambolotto. Ti voglio più cattivo”.

Giulio Berruti conferma: “Samanta non ha inventato niente: ha solo captato quello che sono io veramente. Ha capito che, dietro le mie timidezze di ragazzo, c’è la mia forza di uomo”.

Il fidanzato di Samantha Togni, il preparatore atletico Daniele Mai, potrà stare tranquillo?

Samanta: “Sono felicemente fidanzata con Daniele Mai da un anno. Gli unici amori della mia vita sono lui e Edoardo, mio figlio di tredici anni. So distinguere il lavoro dalla vita”.
Giulio: “E io non parlo mai della mia vita privata. Non ho la sfera di cristallo, non posso prevedere il futuro: nella vita può succedere di tutto. Ma Samanta è una mamma, una donna che ha un fidanzato: non farò e non dirò mai nulla che possa metterla in imbarazzo”.

 

 

Impostazioni privacy