Seppelliscono la nonna con il cellulare: dopo tre anni ricevono un sms!

Da Londra arriva una storia incredibile che ha per protagonisti i familiari di Lesley Emerson, una donna inglese di 59 anni, morta tre anni fa dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro. Il giorno della sepoltura, i parenti della donna avevano deciso di seppellirla insieme al cellulare ma quel gesto che doveva essere semplicemente simbolico, ha avuto dei risvolti inaspettati.

RICEVONO UN SMS DAL CELLULARE DELLA NONNA MORTA DOPO TRE ANNI

Dopo tre anni dalla scomparsa della donna, infatti, dal numero telefonico di quel cellulare è arrivato un sms: “Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene”. Un messaggio inquietante soprattutto per la nipote della donna che, poco prima, per sentire la nonna più vicina, le aveva mandato un sms.

Ricevere una risposta ha mandato nel panico tutti i parenti della donna che hanno cominciate a pensare a varie ipotesi: dalla profanazione della tomba fino al messaggio dall’aldilà. Alla fine, il mistero è stato risolto dalla compagnia telefonica che ha rivelato di aver riassegnato il numero ad un altro utente che, in seguito, si è scusato con i parenti della donna per il messaggio inviato: “Pensavo che si trattasse di uno scherzo”. 

Impostazioni privacy