Mario Balotelli e Raffaella Fico beccati: le FOTO sono inequivocabili!

balotelli-7-10Le foto di Mario Balotelli in versione tenero papà hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che ormai pensavano che la piccola Pia non avrebbe mai avuto un vero padre. E invece no, dopo l’esito dei test del DNA il calciatore ha deciso di prendersi le sue responsabilità (è ormai cosa nota che manda un maxi assegno di 1200 euro a settimana a Raffaella Fico per il mantenimento della bambina).

Ma l’attaccante non si limita soltanto a finanziare beni e servizi per la piccola Pia: Balotelli ha deciso di fare il padre a 360° e non perde occasione per incontrare la sua bambina.

Se però fino a oggi si pensava che Balotelli e la madre di Pia, Raffaella Fico (a proposito, avete visto la sua curiosa sosia ufficiale?!) si parlassero solo tramite avvocati, come più volte sottolineato dai due, grazie a un paparazzo del settimanale Chi si scopre che in realtà i due genitori si incontrano anche di persona. Il giornale di Alfonso Signorini ha pubblicato uno scatto inequivocabile che mostra i due ex fidanzati durante un incontro serale in quel di Brescia. Super Mario ha subito avvistato i fotografi e si è preoccupato di nascondere ai flash la bambina, ma gli scatti mostrano comunque che, finalmente, il rapporto burrascoso tra Balotelli e la Fico si è appianato e che i due genitori, oggi, pensano solo al bene della piccola.

Guerra finita?

Impostazioni privacy