Temptation Island, Sonia Carbone: tutta la verità su Gabriele

I due findanzatini storici Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono lasciati per colpa di Temptation Island, il programma di Maria De Filippi che mette alla prova, grazie a una vera e propria squadra di tentatori, alcune coppie più o meno famose.

Ma da quando il programma si è concluso qualche maligno non fa che insinuare che Sonia e Gabriele abbiano solo finto la rottura per fare audience, e che in realtà si frequentino ancora – seppur di nascosto.

Sonia ha così deciso di rispondere per le rime alle accuse, attraverso la sua pagina Facebook.

Ma vi risulta che ho mai negato il fatto di vedermi con Gabriele? Ognuno affronta le “post-relazioni” come preferisce, è ovvio che si hanno pareri contrastanti,anche perché abbiamo reso NOI pubblica la nostra storia, e li accetto tutti!Chi ritiene giusta o sbagliata la nostra scelta ci sta, anche se io onestamente non ci trovo nulla di male e la ritengo una scelta matura. Ho condiviso io 9 anni della mia vita con lui, e il legame va oltre ogni cosa. Ma per favore non ditemi che fingiamo di non stare assieme per le banalità che dichiarate, questa è davvero un’offesa alla nostra intelligenza.

Chiaro?

Impostazioni privacy