Andrea Cerioli: ‘Voglio diventare padre e fare l’attore’

In cerca dell’amore sul trono di Uomini e Donne, Andrea Cerioli che ha conquistato le pagine dei giornali di gossip anche con la sua partecipazione al Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip in cui ha svelato i suoi sogni futuri sia per la vita privata che per quella professionale.

andrea cerioliANDREA CERIOLI: IL SOGNO DI DIVENTARE PAPA’

Nonostante sia ancora giovane, Andrea Cerioli confessa di avere un grande desiderio di diventare padre: “Non vedo l’ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo”.

Andrea Cerioli ha le idee chiare anche sulla sua vita professionale: “Desidero avviare un’attività mia ma non prima di aver tentato di mettere a frutto i miei studi di recitazione. Vorrei provare a fare l’attore. Sarei ipocrita a non dirlo. Tra l’altro credo che sarebbe un lavoro divertente e poco impegnativo, ma solo perché alimentato da una grande passione. Quando una cosa ti piace farla, la fai col sorriso”.

Grazie all’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Andrea Cerioli, puntata dopo puntata, si sta facendo conoscere per quello che è sia dal pubblico ma, soprattutto, dalle corteggiatrici: “Se arrivano con l’idea che si sono fatte al Grande Fratello ovviamente si ricredono. È successo: già due ragazze hanno detto che si aspettavano fossi diverso da quello che in realtà sono. Poi sicuramente sono cambiato rispetto alle prime puntate: l’imbarazzo per la novità mi ha reso distaccato. Ma sono una di quelle persone che vuole mettere sempre a proprio agio chi ha di fronte”.

Impostazioni privacy