Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi Ferlicchia: che fine ha fatto Andrea Damante?

Manfredi Ferlicchia ha fatto di tutto per riavvicinarsi a Giorgia Lucini ma proprio nel momento in cui l’ex corteggiatore sembra aver voltato pagina, a fare un passo verso di lui è proprio Giorgia Lucini che, si butta alle spalle le discussioni e le polemiche che hanno riempito le prime pagine dei giornali di gossip e cerca di riavvicinarsi all’ex fidanzato.

uomini e donneGIORGIA LUCINI VUOLE TORNARE CON MANFREDI FERLICCHIA

Dopo la partecipazione a Temptation Island, tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è tutto finito. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che sta vivendo il periodo più difficile della sua vita dopo la morte dell’adorato papà, ha cercato in tutti i modi di riappacificarsi a Giorgia Lucini la quale, però, ha preferito mettere una pietra sopra sulla loro storia d’amore e ricominciare a vivere con Andrea Damante ma, nelle ultime ore, è successo qualcosa che potrebbe cambiare nuovamente in rapporto tra Giorgia e Manfredi.

Manfredi Ferlicchia, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una tenera foto della sua adorata nonna. L’immagine, oltre ad ottenere vari mi piace dai fans, ha ottenuto anche quello di Giorgia Lucini. Il gesto non è assolutamente passato inosservato al punto che i sostenitori sia di Giorgia che di Manfredi hanno cominciato a chiedersi quale significato abbia il gesto di Giorgia.

Per alcuni è il tentativo di riavvicinarsi a Manfredi Ferlicchia mentre altri sostengono che è semplicemente un gesto di stima fatto verso la nonna di Manfredi. Quel che è certo è che Giorgia Lucini, dopo settimane di silenzio, è tornata a farsi viva sui social network proprio con Manfredi Ferlicchia.

Parlare di ritorno di fiamma, però, non ha assolutamente senso anche perché Giorgia Lucini continua ad essere felicemente fidanzata con Andrea Damante mentre Manfredi Ferlicchia continua a sognare il grande amore. Tutto ciò, però, non toglie la possibilità che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia possano almeno essere amici.

Ci riusciranno?

 

Impostazioni privacy