I Cesaroni 6: anticipazioni nona puntata 26 ottobre, Alice è incinta?

Nell’ottava puntata de I Cesaroni 6, andata in onda ieri sera (domenica 19 ottobre) ne abbiamo viste delle belle.

Finalmente il povero Mimmo (Federico Russo) ha scoperto perché Irene (Mihaela Irina Dorlan) non vuole proprio cascargli tra le braccia: il problema è che la bella vicina di casa è innamorata cotta di Rudi (Niccolo Centioni)! A fine puntata abbiamo lasciato i due piccoli Cesaroni durante una vera e propria scazzottata davanti a casa che solo il pronto intervento di papà Giulio (Claudio Amendola) è riuscito a sedare.

Nella nona puntata de I Cesaroni 6 ritroveremo i due fratelli Cesaroni come li abbiamo lasciati: Mimmo geloso e furioso, Rudi annientato dai sensi di colpa. Anche perché il fascino di Irene lo colpirà a tal punto da decidere di lasciarsi conquistare anche e soprattutto per riuscire a dimenticare Alice. Toccherà a Sofia (Christiane Filangeri) e Giulio intervenire per risolvere la complicata situazione. Alla fine, però, qualcosa andrà storto perché Rudi deciderà di lasciare per un periodo Roma, e comunicherà la cosa al padre.

Nell’ultima puntata abbiamo visto evolversi il rapporto tra Nina (Margherita Vicario) e Francesco (Alessandro Tersigni), sempre più vicini. Lei cerca di lasciare il campo libero ad Alice (Micol Olivieri) facendo scappare una nuova conquista di Alessandro e sembra volere fortemente che la coppia torni a essere felice. Intanto, però, sembra essersi davvero affezionata a Francesco. Che sia davvero soltanto amicizia? Nella prossima puntata i due saranno ancora più vicini e in più assisteremo a una brusca – e anticipata – decisione di Nina: la studentessa rinuncerà a un 30 e lode a un esame per dimostrare a se stessa di non voler davvero intraprendere la carriera di medico. Intanto Alice e Francesco riusciranno a mettere – per il momento – l’astio da parte e torneranno insieme. Alice sorprenderà il suo fidanzato annunciandogli, a sorpresa, che c’è una remota possibilità che aspetti un bambino. La domanda sorge spontanea: Alice è incinta – SE è incinta – di Francesco…. o di Rudi?

E Annibale (Edoardo Pesce)? Se nella scorsa puntata aveva scoperto di poter essere un buon padre per un ipotetico figlio, convincere anche il marito Luigi (Gianluca Gobbi) sarà più dura: quest’ultimo, dopo il lunghissimo periodo di riflessione preso da Annibale, non si fiderà più di lui.

Ma non vogliamo svelarvi di più: l’appuntamento è per domenica 26 ottobre su Canale 5!

Impostazioni privacy