Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme

Ricordate Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia nata a Uomini e Donne e che è stata tra le più celebri degli ultimi anni? Entrambi bellissimi, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, tuttavia, pur avendo fatto il possibile per restare insieme, hanno deciso di lasciarsi dopo pochi mesi. Nonostante la separazione, però, tra Andrea Offredi e Andrea D’Agostino c’è ancora un ottimo rapporto, come dimostrano le foto in cui i due appaiono di nuovo insieme.

andrea offredi e claudia d'agostinoANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO ANCORA INSIEME

Il sogno dei fans è quello di rivedere Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme ma, per il momento, dovranno accontentarsi di vederli insieme in passerella. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, infatti, anche se non sono più uniti dall’amore, sono riusciti a mantenere ottimi rapporti come dimostrano gli incontri frequenti sul posto di lavoro.

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, infatti, hanno partecipato in qualità di modelli alla manifestazione Tutto Sposi, la fiera matrimoniale che si è tenuta a Napoli e che richiama tutti gli addetti del settore.

Come sempre bellissimi, Andrea e Claudia dopo il lavoro, hanno posato insieme per una foto in cui dimostrano di aver messo da parte i rancori per lasciare spazio al rispetto e alla stima reciproca.

 

Impostazioni privacy