Arriva il personal trainer dei rapporti intimi (FOTO e VIDEO)

Secondo le statistiche, non tutte le donne riescono ad avere un orgasmo durante i loro rapporti intimi e comunque, chi riesce a raggiungere l’orgasmo non vive il massimo piacere per più di 6 secondi.

La colpa dei mancati orgasmi e della breve durata degli stessi? La poca tonicità vaginale.

Ma se per tonificare i muscoli del corpo basta un po’ di palestra, per lavorare sulla zona c’è bisogno di un vero e proprio personal trainer specializzato. Se state pensando a un bellimbusto dallo sguardo tenebroso che vi suona il campanello di casa (e non solo quello) ci spiace deludervi, ma il personal trainer in questione è un vero e proprio attrezzo, un marchingegno ideato dalla Lelo, marca di sex toys svedese. Quindi a suonare il campanello di casa ci penserà il solito vecchio postino.LUNA-Smart-Bead_G%2BCover-3

Già perché con “soli” 89 euro potete farvi spedire un Luna Smart Bead, un dispositivo da utilizzare per circa 5 minuti tutti i giorni che esercita la vagina e ne aumenta il potenziale orgasmico. Il Luna Smart Bead assomiglia a un piccolo vibratore, e va inserito nella vagina e attivato, selezionando un’intensità di vibrazione maggiore via via che il trattamento va avanti. Grazie a questo ingegnoso dispositivo, la Lelo assicura un progressivo rafforzamento dei muscoli interni e, di conseguenza, orgasmi assicurati e più intensi durante i rapporti sessuali.

Ecco la dichiarazione della casa produttrice: “Con sensori tattili che rispondono a ogni contrazione, il LUNA Smart Bead™ misura il tuo potenziale orgasmico e crea una sequenza di esercizi su misura per te. Con cinque livelli di vibrazioni che si adattano automaticamente alla forza del tuo pavimento pelvico, raggiungerai orgasmi sempre più lunghi e soddisfacenti in men che non si dica“.

Piccolo, grazioso e iper tecnologico, il Luna Smart Bead ha diverse funzioni integrate tra le quali spiccano una funzione di memoria intelligente che registra i progressi, 5 livelli graduali di vibrazione e una modalità di vibrazione continua… per un puro piacere.

Impostazioni privacy