Suor Cristina: il suo primo singolo è “Like a Virgin” di Madonna – VIDEO

Suor Cristina ha rivisto e corretto “Like a Virgin“, il brano che ha reso celebre Madonna, trasformandolo in un vero e proprio inno religioso.

Il brano, che ai tempi fece scalpore, assume grazie a Suor Cristina, vincitrice di The Voice, un volto nuovo. “Come una vergine toccata per la primissima volta” recita il ritornello al quale Suor Cristina vuole dare un altro senso: “Io lo interpreto come il tocco di Dio, quando mi ha chiamata ad una vita nuova, restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui. E da lì la mia sequela fino alla fine dei giorni“.

La giovane suora-cantante ha raccontato, in un’intervista al quotidiano Avvenire, che la sua versione del pezzo è “qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop“. Il brano è una succulenta anticipazione di Sister Cristina, il primo album di Suor Cristina che uscirà il prossimo 11 novembre. Oltre a Like a Virgin, l’album ospiterà altre nove cover (TrySomewhere Only We KnowBlessed Be Your NameFix YouNo OneI SurrenderTrue ColorsPrice TagPerto, longe Ou Depois) e due inediti: Fallin’ Free e L’Amore Vincerà.

E se vi state chiedendo cosa se ne farà una suora del ricavato eccovi la risposta: “Ho fatto voto di povertà: useremo tutto il ricavato per aiutare i progetti della congregazione“.

Impostazioni privacy