Andrea Cerioli vicino alla scelta? Il tronista manda messaggi in codice

Si avvicina la scelta di Andrea Cerioli? Il tronista di Uomini e Donne è sempre più preso dalle sue corteggiatrici, in particolare da Sharon e Maria che sembrano aver fatto breccia nel cuore del bel tronista. Anche Adriana Peluso, però, non lascia indifferente l’ex concorrente del Grande Fratello il quale, però, continua a non fidarsi della bella Adriana e dei suoi modi di fare particolarmente esuberanti. Tre ragazze, tutte molto diverse, che in un modo e nell’altro, hanno colpito Andrea Cerioli. E così, nonostante sia trascorso ancora poco tempo, Andrea Cerioli potrebbe sorprendere tutti e scegliere subito la donna che potrebbe essere quella della sua vita e conquistare subito le prime pagine dei giornali di gossip.

andrea-cerioliANDREA CERIOLI E IL MESSAGGIO IN CODICE

In attesa di capire se effettivamente Andrea Cerioli deciderà di lasciare il programma di Maria De Filippi dopo poche settimane dall’inizio della sua avventura, è importante capire anche cosa ne sarà di Sharon e Adriana. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, infatti, Sharon e Adriana sono state le protagoniste di un vero e proprio colpo di scena.

Sharon, dopo aver visto il bacio tra Andrea e Maria, non ha retto la situazione e dopo aver lasciato lo studio senza dire una parola, è scoppiata a piangere tornando successivamente in studio solo per dire ad Andrea una semplice frase: “Non hai capito nulla di me”.

Adriana Peluso, invece, dopo aver capito di non suscitare in Andrea le stesse emozione che gli provocano Sharon e Maria, ha deciso di lasciare il programma. Una decisione, però, che potrebbe cambiare nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Nel frattempo, Adriana Peluso valuta tutti i comportamenti delle sue corteggiatrici e sul suo profilo Instagram scrive un messaggio che sembra rivolto proprio a Sharon, Maria e Adriana: “L’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza. #andreacerioli #uominiedonne #ued”.

 

Impostazioni privacy