Gossip News » Primo Piano » Andrea Cerioli vicino alla scelta? Il tronista manda messaggi in codice

Andrea Cerioli vicino alla scelta? Il tronista manda messaggi in codice

Si avvicina la scelta di Andrea Cerioli? Il tronista di Uomini e Donne è sempre più preso dalle sue corteggiatrici, in particolare da Sharon e Maria che sembrano aver fatto breccia nel cuore del bel tronista. Anche Adriana Peluso, però, non lascia indifferente l’ex concorrente del Grande Fratello il quale, però, continua a non fidarsi della bella Adriana e dei suoi modi di fare particolarmente esuberanti. Tre ragazze, tutte molto diverse, che in un modo e nell’altro, hanno colpito Andrea Cerioli. E così, nonostante sia trascorso ancora poco tempo, Andrea Cerioli potrebbe sorprendere tutti e scegliere subito la donna che potrebbe essere quella della sua vita e conquistare subito le prime pagine dei giornali di gossip.

andrea-cerioliANDREA CERIOLI E IL MESSAGGIO IN CODICE

In attesa di capire se effettivamente Andrea Cerioli deciderà di lasciare il programma di Maria De Filippi dopo poche settimane dall’inizio della sua avventura, è importante capire anche cosa ne sarà di Sharon e Adriana. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, infatti, Sharon e Adriana sono state le protagoniste di un vero e proprio colpo di scena.

Sharon, dopo aver visto il bacio tra Andrea e Maria, non ha retto la situazione e dopo aver lasciato lo studio senza dire una parola, è scoppiata a piangere tornando successivamente in studio solo per dire ad Andrea una semplice frase: “Non hai capito nulla di me”.

Adriana Peluso, invece, dopo aver capito di non suscitare in Andrea le stesse emozione che gli provocano Sharon e Maria, ha deciso di lasciare il programma. Una decisione, però, che potrebbe cambiare nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Nel frattempo, Adriana Peluso valuta tutti i comportamenti delle sue corteggiatrici e sul suo profilo Instagram scrive un messaggio che sembra rivolto proprio a Sharon, Maria e Adriana: “L’atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza. #andreacerioli #uominiedonne #ued”.