Fanny Neguesha lascia Balotelli e va all’Isola dei Famosi

Durante l’estate, Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno riempito le prime pagine dei giornali di gossip con la loro storia d’amore. Accanto alla bellissima modella e ballerina, Mario Balotelli sembrava aver messo finalmente la testa a posto al punto da aver proposto a Fanny Neguesha di diventare sua moglie. Purtroppo, però, il lieto fine non c’è stato. Tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, infatti, è tutto finito.

-fanny-neguesha-balotelliFANNY NEGUESHA LASCIA BALOTELLI

Ad annunciare la fine della storia d’amore con Mario Balotelli è stata proprio Fanny Neguesha in un’intervista rilasciata alla rivista belga Nina: “Era il mio grande amore. è stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato. Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”.

Fanny Neguesha, poi, ha spiegato i motivi della rottura: “Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”.

Le strade di Fanny Neguesha e Mario Balotelli, dunque, si sono separate. Mentre il calciatore del Liverpool si gode la compagnia della sua bambina, per Fanny potrebbero aprirsi le porte della televisione italiana. Il suo nome, infatti, è tra quelli che potrebbero partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via prossimamente su canale 5.

Impostazioni privacy