Francesco Sole: ecco come ha fatto ad arrivare a Tu Si Que Vales

Francesco Sole, scelto per affiancare Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que vales, è un volto nuovo del piccolo schermo. In realtà Francesco era già noto a una discreta fetta di pubblico in quanto youtuber autore di video virali quali Se mi lasci ti cancello (dagli amici di Facebook), Instagram nella vita reale o 50 sfumature di grigio nella vita reale.

Youtube gli ha regalato la fama, ma Tu si que vales potrebbe fare molto di più per Francesco Sole, che ha accettato di condurre il programma per fare quel gradino in più nella sua sua scalata verso il successo.

“Mi attirava la sfida ed eccomi qua – ha raccontato il 22enne a Tv Sorrisi e Canzoni – Le critiche ci sono ma non me la prendo: sto provando, non ho tanta esperienza in tv. Però mi diverto molto e questo è quello che conta”.

Ma come ha cominciato Francesco? Come è nato Francesco Sole? In realtà questo giovane youtuber deve tuta la sua fortuna a un primo, cliccatissimo video che si intitolava “Come prendere bei voti senza studiare”, che vi riproponiamo in fondo all’articolo. “Ci ho messo molto a montarlo, prima di metterlo online, ma quando ho visto 20 mila visualizzazioni mi son detto: Wow, ne faccio subito un altro” ha raccontato Francesco.

Impostazioni privacy