Lei lo lascia, lui reagisce mettendo questo annuncio su eBay

SWNS_EBAY_VENICE_02.jpgJake Dodridge, 21enne di Newbury, Inghilterra, avrebbe dovuto trascorrere con la sua ragazza una romantica vacanza in quel di Venezia. Un sogno infranto all’improvviso dalla stessa fidanzata, che senza tante cerimonie gli ha annunciato a bruciapelo che tra loro era finita.

Oltre al danno (morale) anche la beffa: la vacanza di cui sopra era già stata interamente pagata, dal volo al soggiorno (la coppia aveva scelto niente meno che l’hotel a quattro stelle San Marco), ed era troppo tardi per ottenere un rimborso dall’agenzia viaggi.

Come ha reagito Jake? Beh, in modo piuttosto originale, bisogna dire. Il 21enne inglese ha infatti pubblicato un curioso annuncio su eBay mettendo in vendita la romantica vacanza in Italia ad un prezzo di 650 sterline. O meglio, mettendo in vendita METÀ della vacanza, perché Jake era comunque deciso ad andare a Venezia con una ragazza, chiunque essa fosse!

Per non ritrovarsi brutte sorprese, il ragazzo ha specificato che potevano partecipare all’asta solo donne dai 18 ai 30 anni e che prima di poter fare un’offerta l’aspirante acquirente avrebbe dovuto inviargli una foto. Intervistato dai media inglesi, Jake si è limitato ad annunciare che quella vacanza a Venezia, per lui e per la vincitrice dell’asta, “sarà un grande primo appuntamento“!

Impostazioni privacy