Aurora Ramazzotti diventa modella: eccola in posa per papà Trussardi – FOTO

Dopo aver incantato tutti con il suo splendido abito alle nozze di mamma Michelle Hunziker in difesa della quale aveva tirato fuori le unghie per difenderla dalle voci maligne sul suo conto, Aurora Ramazzotti è pronta per spiccare il volo e tagliare il cordone ombelicale dalla mamma trovando la propria strada.

AURORA RAMAZZOTTI MODELLA PER PAPA’ TRUSSARDI

Aurora Ramazzotti che compirà 18 anni il prossimo dicembre, è già una piccola donna. Con i geni di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, la piccola Aurora è pronta per scalare le montagne del successo iniziando a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Dopo essere diventata una star su Instagram, il social network sul quale condividi scatti della sua vita quotidiana, molto apprezzati dai followers, Aurora Ramazzotti si è trasformata in una modella per la casa di moda di “papà” Tomaso Trussardi.

Fotografata dall’amico Marco Ferrero, Aurora Ramazzotti si è concessa un servizio fotografico nei giardini dell’Hotel Manin a Milano con indosso gli splendidi abiti firmati Trussardi.

 

Impostazioni privacy