Striscia la Notizia: aggredito e picchiato da 4 uomini Jimmy Ghione

Brutta avventura per Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia e due suoi operatori. I tre inviati del tg satirico di canale 5 stavano girando un servizio in via Giolitti, a Roma e durante le riprese, sono stati accerchiati da un gruppo di uomini che li avrebbero invitati a spegnere le telecamere. Dopo qualche istante, Jimmy Ghione e i due operatori di Striscia la Notizia sono stati aggrediti da questo gruppo, composto da circa 8-10 persone.

20120515_jimmy-ghioneSTRISCIA LA NOTIZIA: AGGREDITI JIMMY GHIONE E LA TROUPE

Jimmy Ghione e gli operatori di Striscia la Notizia sono stati picchiati al volto. Inoltre, il gruppo di malviventi oltre a distruggere le telecamere e i telefonini, hanno anche rubato le chiavi della vettura con la quale gli inviati di Striscia erano arrivati sul posto delle riprese.

Successivamente, Jimmy Ghione e la troupe si sono rivolti al commissariato più vicino. Sono subito partite le indagini che hanno portato al fermo di quattro persone. Si tratta di P.Z. 31enne romano, F.M. 40enne romano, F.M. 47enne napoletano e S.D. 32enne romano.

Per i primi tre è scattato l’arresto per violenza privata danneggiamento e lesioni aggravate, mentre il quarto è stato denunciato.

Impostazioni privacy