Tina Cipollari promuove i nuovi tronisti: “Sono tutti sinceri”

Tina Cipollari, dopo aver smentito la crisi con il marito, Chicco Nalli, in un’intervista al settimanale di gossip Vip, è tornata sull’argomento ribadendo la solidità del suo rapporto con il padre dei suoi figli: “Sono anni che insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare. Le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri”.

tina cipollariTINA CIPOLLARI E I NUOVI TRONISTI

Tina Cipollari ha poi parlato dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami che l’opinionista di Uomini e Donne, considera veri e sinceri: “I nuovi tronisti mi sembrano puliti e sinceri.Quest’anno il programma mi sembra più frizzante. La Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l’atmosfera più caliente”.

Tina Cipollari ha poi svelato quali caratteristiche la infastidiscono nei tronisti e nei corteggiatori: “Nei corteggiatori la troppa sicurezza e la gelosia, in un tronista invece la falsità e giocare con i sentimenti delle ragazze”.

Tina ha poi svelato di essersi commosso nel vedere il percorso di una coppia di Uomini e Donne molto amata dal pubblico: “Cristian e Tara mi hanno commosso ultimamente”.

Tina, conclude l’intervista, parlando di sé: “Sono vera, schietta, esuberante e libera. Sono gelosa quanto basta, come gli ingredienti di un perfetto dolce”.

 

Impostazioni privacy