Uomini e Donne – Tommaso Scala: “Flavia Fiadone mi tradiva”

Ricordate la rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone (tra i quali di recente si è anche parlato di un ritorno di fiamma)? Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne rivela le motivazioni che hanno causato la fine del loro amore.

Tommaso Scala, che oggi è felicemente fidanzato con un’altra donna, anche lei napoletana e assolutamente estranea al mondo dello spettacolo, può finalmente parlare di Flavia senza star male. Lo ha fatto nel corso di un’intervista radiofonica a “Non succederà più”, il programma condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio.

L’ex tronista napoletano ha raccontato di aver lasciato la Fiadone perché quest’ultima lo tradiva. O almeno questa era l’idea che si era fatto Tommaso, che però ad oggi non ha ancora nessuna prova che Flavia avesse davvero una relazione.

La cosa sconvolgente è che poi, dopo la rottura, le persone hanno infierito su di me: secondo loro sono stato io il carnefice di tutto ciò, secondo molti la storia del tradimento l’ho inventata io di sana pianta” si è sfogato Tommaso.

Se non fosse stata vera, però, perché dopo poche settimane che io e Flavia Fiadone avevamo litigato per questa cosa uscì addirittura una Fanpage su Facebook con il nome di questa persona?“.

Chissà se Tommaso troverà mai una risposta a queste domande o se capirà che, in fondo, questa storia appartiene al passato e che adesso è il momento di pensare alla sua nuova ragazza e al futuro?

 

Impostazioni privacy