Alessio Lo Passo dopo l’aggressione: ‘Sto vivendo una storia seria, nessuna speculazione’

Dopo l’aggressione subita, Alessio Lo Passo torna a parlare della sua vita privata e della sua relazione con Roberta Bonfanti in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip: “Mi fa arrabbiare ogni tanto ma è perfetta. E’ una donna con la D maiuscola, diversa da tutte quelle che ho avuto prima”.

lo-passo-robertaALESSIO LO PASSO E LA STORIA CON ROBERTA BONFANTI

Alessio Lo Passo, per la prima volta, parla del suo amore con Roberta Bonfanti. L’ex tronista di Uomini e Donne ammette di desiderare una famiglia tutta sua anche se, per il momento, si gode i figli della compagna: “Buonissimo, sono due rompiscatole ma andiamo d’accordissimo (ride, ndr)”.

Per amore di Roberta Bonfanti, Alessio Lo Passo ha cambiato anche il suo stile di vita diventando più casalingo e meno mondano: “Ormai sto sempre in casa. Prima uscivo ogni sera, lo sanno tutti, ora da giugno sto sempre con loro, mi è cambiata la vita. Una volta alle 23, mi cambiavo e mi preparavo ad uscire, adesso a quell’ora vado a letto”.

Roberta Bonfanti è la donna della sua vita: “Roberta mi dà tutto quello che cercavo. Ero in un periodo in cui mi sentivo davvero disperato, poi dal nulla è sbucato lei… per fortuna. Ormai non speravo più di trovare una persona con i miei stessi valori e invece…”.

E si schiera contro chi pensa che sia l’ennesima trovata pubblicitaria: “Ormai non mi interessa più apparire. La nostra è una storia vera, importante, non ci voglio speculare sopra. Siamo stati insieme in Calabria e ha già conosciuto i miei genitori”.

 

Impostazioni privacy