Antonella Mosetti e il suo toy boy: “Rapporti intimi più volte al giorno”

Stanno insieme da 5 mesi ma ora che è sicura Antonella Mosetti (40 anni) può finalmente parlare della sua storia d’amore con il calciatore Alessandro Corvesi (26 anni): “Ho deciso di rendere pubblica la nostra storia che spero sia quella della mia vita. Anche perché grazie ad Alessandro ho dimenticato finalmente Aldo“.

Antonella si riferisce ovviamente ad Aldo Montano, lasciato nel dicembre del 2012.

Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro” ha raccontato Antonella in una piccante intervista uscita sul settimanale di gossip Chi nella quale la Mosetti ha voluto sbottonarsi più del dovuto, raccontando con dovizia di particolari la sua nuova vita sessuale: “Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana“.

Con lui ho ritrovato la mia femminilità – continua Antonella – ma guai a chiamarlo ‘toy boy’… Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La ‘pischella’ tra i due sono io“.

Il sesso però non è arrivato subito: Antonella ci tiene a far sapere che la loro è una storia seria: “Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare. Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto”.
 
La Mosetti ha anche lanciato una semi-proposta: “Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò. Vedremo”.
Impostazioni privacy