Emma Marrone: “Su Stefano e Belen ho messo un macigno”

Nonostante i 30 anni di vita intensa vissuto, Emma Marrone, in una lunga intervista rilasciata a La Stampa, ha parlato di sé e delle sua voglia di restare la ragazza di sempre nonostante il trascorrere del tempo e, soprattutto, il grande successo che ha cambiato totalmente la sua vita negli ultimi anni.

emma-marroneEMMA MARRONE E LE RIVELAZIONI SU STEFANO E BELEN

Emma Marrone parte dal principio e cioè dai valori che la sua famiglia le ha trasmesso e che porta sempre con sé: “Papà era infermiere di pronto soccorso e mi ha fatto diventare la persona più ipocondriaca al mondo, mi porto sempre dietro tutte le medicine. Mio fratello ha 27 anni, fa l’elettricista. Mamma è il boss di casa, si fa carico di tutti”.

La storia con Fabio Borriello è già finita e, almeno per il momento, Emma Marrone ha messo da parte la sua vita privata per concentrarsi sulla carriera: “Anche a una vita in generale. Ma se cominci a dire dei no, a 30 anni non è bello. C’è il senso del dovere, il dire grazie alla vita per tutto. Certo poi tante mancanze ti rendono anaffettiva”.

Infine, Emma Marrone torna sul tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodríguez ai tempi di Amici: “Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni”.

 

Impostazioni privacy