Scopre tradimento del marito grazie a Facebook: era bigamo

Una scoperta assurda quella fatta da Yvonne Gibney, 55 anni. La donna, infatti, sposata da 17 anni con Maurice Gibney, grazie a Facebook, ha scoperto non soltanto che il marito aveva una relazione con un’altra donna ma che era addirittura era sposato anche con quest’ultima dal 2012. Seguendo alcuni commenti sul famoso social network, infatti, Yvonne non solo ha visto le foto in cui i due si scambiavano baci appassionati ma si è anche imbattuta nelle immagini del loro sontuoso matrimonio, costato 45mila dollari.

161684437-638x425LA BIGAMIA DEL MARITO

Le sorprese per Yvonne, però, non sono ancora finite. La donna ha anche scoperto che il marito raccontava di aver divorziato dall’ex moglie, pazza, e di non avere più alcun contatto né con lei né con il resto dalla famiglia. E’ stato a quel punto che Yvonne ha deciso di denunciare il marito per bigamia.

La signora Gibney ha dichiarato: “Lo amavo incondizionatamente e credevo che l’amore fosse ricambiato. Semplicemente non ho parole per trasmettere il dolore, il male e il senso di tradimento. Devo accettare il fatto che mio marito per un lungo periodo è stato infedele emotivamente e fisicamente”.

Purtroppo, la triste vicenda ha avuto conseguenze anche su uno dei figli della coppia che, a causa del comportamento del padre, è caduto in una profonda depressione.

Impostazioni privacy