Uomini e Donne, Adriana Peluso attacca Jonas Berami e Andrea Cerioli: ‘Belli e senza argomenti’

Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello, è stata la grande protagonista delle prime settimane della nuova stagione di Uomini e Donne e dei vari pezzi di gossip dedicati al programma di canale 5. Bellissima e determinata, Adriana Peluso, con il suo carattere forte e deciso, ha cercato di conquistare sin da subito i due nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi ossia l’attore spagnolo, Jonas Berami, e l’ex concorrente del GF, Andrea Cerioli. Sull’attore spagnolo, Adriana Peluso non è riuscita a fare colpo ma con Andrea Cerioli sembrava che ci fosse una certa sintonia. Purtroppo, però, dopo aver visto le ripetute scende d’amore di Andrea con le altre corteggiatrici, Sharon e Maria, Adriana Peluso ha deciso di abbandonare Uomini e Donne.

adriana peluso6ADRIANA PELUSO ATTACCA JOAS BERAMI E ANDREA CERIOLI

Adriana Peluso ha così rilasciato un’intervista al noto sito Isa e Chia in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e dei nuovi tronisti. Su Jonas Berami, Adriana Peluso ha dichiarato: “Un’esterna è troppo poco per poter conoscere una persona però sì, perché no, mi sarebbe piaciuto conoscere di più Jonás. Credo che lui sia un bel ragazzo anche se come ho detto per quel poco che c’è stato mi ha dato l’impressione di non avere argomenti. Io quando abbiamo smesso di uscire non parlavo di Jonás di mia iniziativa, le mie erano solo delle risposte a domande che mi faceva Andrea”.

Capitolo Andrea Cerioli: “Con Andrea in esterna mi trovavo bene, diversamente rispetto a Jonás con lui gli argomenti c’erano. L’unica cosa che non mi piaceva, ricollegandomi alla domanda di prima, è che durante le esterne lui puntualmente mi chiedeva di Jonás e alla fine si parlava sempre di lui. Per quanto riguarda la possibilità che nascesse qualcosa tra di noi più che se fossi rimasta sarebbe potuta nascere solo se lui avesse guardato un pochino oltre le apparenze e avesse davvero cercato di conoscermi per quella che sono..”.

Adriana Peluso ha poi parlato della sua decisione di lasciare il programma: “Fortunatamente si è visto lo sfogo dietro le quinte perché forse in puntata non sono riuscita a spiegarmi bene. Ho deciso di autoeliminarmi perchè Andrea non ha mai speso una buona parola nei miei confronti, nemmeno quando mi hanno attaccata per il fatto di aver partecipato al Grande Fratello e nessuno più di lui che ha lo stesso “precedente” avrebbe dovuto dire una parola a mia difesa. Inoltre non mi aveva nemmeno portato in esterna quindi sinceramente non mi andava di essere la bambolina che sta lì a suo piacimento. Probabilmente non aveva tutto questo grande interesse nei miei confronti e mi teneva lì solo perchè ho una personalità forte che poteva essere utile per animare il trono. Anche Maria Lebano non aveva avuto questa grande reazione dopo il bacio con Sharon eppure l’aveva portata fuori, quindi alla fine penso che verso di me mancasse proprio l’interesse…”.

Sulle ipotetiche scelte dei tronisti: “Al di là di tutto sono entrami bravi ragazzi. Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico, e Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini”.

Sulle corteggiatrici di Andrea Cerioli: “Al momento non vedo nessuna vicino ad Andrea. Sharon è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perchè è single! Maria invece fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza..”.

Su Rama Lila, la corteggiatrice preferita di Jonas Berami, Adriana Peluso ha dichiarato: “Che Rama sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha questo è fuori dubbio. Però penso che lei non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso”.

Adriana Peluso, chiude, con una speranza per il suo futuro: “Sogno di realizzarmi! Ancora ho le idee un po’ confuse… diciamo work in progress!”.

 

 

Impostazioni privacy