Emma Marrone non ne può più e si sfoga: “Belen? Basta con…”

È davvero guerra tra Emma Marrone e Belen Rodriguez dopo che quest’ultima ha letteralmente “rubato” alla cantante salentina il fidanzato Stefano De Martino mettendogli un anello al dito e rendendolo anche padre di suo figlio? Emma ce l’ha ancora con Belen? L’abbraccio e il bacio tra Emma e Belen a “Tu si que vales” era semplicemente previsto dal copione?

Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io” ha detto la cantante salentina durante un’intervista a La Stampa. “Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni“.

Insomma la rivalità tra le due donne è solo puro e semplice gossip? Sarà, ma è anche vero che ci sono foto e testimoni che provano che, per esempio, se Emma e Belen si incontrano in un locale una delle due se ne va, come se le due donne non riuscissero ancora a rimanere nella stessa stanza per più di pochi secondi.

Impostazioni privacy