Gossip News » Primo Piano » Jonas Berami cerca l’amore in Italia ma snobba le italiane: ‘Preferisco le spagnole’

Jonas Berami cerca l’amore in Italia ma snobba le italiane: ‘Preferisco le spagnole’

Jonas Berami, tronista di Uomini e Donne, dopo aver trovato il successo in Italia grazie alla soap spagnola, Il Segreto, sta cercando l’amore nel programma di Maria De Filippi. L’attore spagnolo, infatti, è deciso a trovare finalmente una fidanzata e per averla ha scelto il nostro Paese anche se ammette di essere un grande estimatore delle donne spagnole.

jonas beramiJONAS BERAMI E LE DONNE

Jonas Berami ha rilasciato un’intervista a Vim Magazine (nota rivista spagnola di gossip) in cui ha parlato della sua esperienza in Italia: “Ti fanno sentire come a casa tua. Il pubblico italiano è un pubblico tradizionale e molto romantico, seguono le storie con intensità..soprattutto quelle d’amore. Sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de “Il Segreto”.

L’attore spagnolo si augura di trovare il grande amore della sua vita: “Dipende molto da ciò che si vuole veramente..quindi se si vuole si può essere veri. Per me è un’esperienza nuova, la prima in un altro paese”.

Per il momento, i buoni presupposti ci sono: “Non è una cosa che posso decidere a priori, lo stesso discorso vale in Spagna”.

Le donne italiane sono meglio delle spagnole? Jonas Berami ha le idee chiare: “Il problema principale per loro è la lingua, non ritengo che le donne italiane abbiano qualcosa in più, io rimango un estimatore delle donne spagnole”.

Jonas Berami, infine, parla della sua carriera: “Non credo che Uomini e Donne possa essere un ostacolo alla mia carriera perché sono arrivato nel programma come attore, non per farlo anche lì. Non voglio rischiare di perdere la credibilità di attore scendendo a compromessi. Chi mi conosce da molti anni sa che non sono mai cambiato, io sono così come mi vedete…se qualcuno ora pensa altrimenti non succede nulla, la vita va avanti comunque”.