Jonas Berami cerca l’amore in Italia ma snobba le italiane: ‘Preferisco le spagnole’

Jonas Berami, tronista di Uomini e Donne, dopo aver trovato il successo in Italia grazie alla soap spagnola, Il Segreto, sta cercando l’amore nel programma di Maria De Filippi. L’attore spagnolo, infatti, è deciso a trovare finalmente una fidanzata e per averla ha scelto il nostro Paese anche se ammette di essere un grande estimatore delle donne spagnole.

jonas beramiJONAS BERAMI E LE DONNE

Jonas Berami ha rilasciato un’intervista a Vim Magazine (nota rivista spagnola di gossip) in cui ha parlato della sua esperienza in Italia: “Ti fanno sentire come a casa tua. Il pubblico italiano è un pubblico tradizionale e molto romantico, seguono le storie con intensità..soprattutto quelle d’amore. Sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de “Il Segreto”.

L’attore spagnolo si augura di trovare il grande amore della sua vita: “Dipende molto da ciò che si vuole veramente..quindi se si vuole si può essere veri. Per me è un’esperienza nuova, la prima in un altro paese”.

Per il momento, i buoni presupposti ci sono: “Non è una cosa che posso decidere a priori, lo stesso discorso vale in Spagna”.

Le donne italiane sono meglio delle spagnole? Jonas Berami ha le idee chiare: “Il problema principale per loro è la lingua, non ritengo che le donne italiane abbiano qualcosa in più, io rimango un estimatore delle donne spagnole”.

Jonas Berami, infine, parla della sua carriera: “Non credo che Uomini e Donne possa essere un ostacolo alla mia carriera perché sono arrivato nel programma come attore, non per farlo anche lì. Non voglio rischiare di perdere la credibilità di attore scendendo a compromessi. Chi mi conosce da molti anni sa che non sono mai cambiato, io sono così come mi vedete…se qualcuno ora pensa altrimenti non succede nulla, la vita va avanti comunque”.

 

 

 

Impostazioni privacy